GIOVEDI' 23-08-18 ore 21.00 PRESENTAZIONE del LIBRO "L'OMBRA del CORVO" di LIVIO FENAROLI

20 agosto 2018

GIOVEDI' 23-08-18 ore 21.00 presso il TEATRO del CENTRO POLIFUNZIONALE "FRA' DOLCINO" PRESENTAZIONE del LIBRO "L'OMBRA del CORVO" di LIVIO FENAROLI.
La descrizione può così essere sintetizzata:
"L'ombra del corvo" è la prima silloge del giovane poeta Livio Fenaroli. I suoi versi evocano ricordi dolci, amari; sono scintille scoppiettanti e nubi tempestose. Seppur velati di tristezza, non cadono mai nel cupo baratro del pessimismo, al contrario, stimolano a superare le avversità e a non arrendersi davanti alle prove della vita, anche se il prezzo da pagare è alto. Accanto ai versi, Livio offre al lettore i suoi pensieri, specchio della sua sensibilità di uomo che ha scoperto nella generosità nel donare e nell'amore verso il prossimo lo scopo della propria esistenza. Sono spunti di riflessione che Livio porge con delicatezza; suggerimenti che tracciano la via che conduce alla scoperta della propria interiorità e di ciò che conta veramente nella vita.
L'autore, 35 anni, laureando in scienze politiche all’Università del Piemonte orientale, ha abitato a Trivero e Borgosesia. Attualmente vive a Valduggia dove si occupa di tecnologia e grafica