EDDY LINE - The River Experience

Informazioni RAFTING - CANYONING - KAYAK - HYDROSPEED
Responsabile Maggiani Federico
Rafting
È uno sport di gruppo, emozionante e di grande aggregazione.
Contrariamente a quanto molti pensano, il rafting è uno sport adatto a tutti, senza controindicazioni particolari.
Le uniche cose richieste sono quella di saper nuotare e la voglia di vivere non a contatto con la natura, ma “nella natura” divertendosi nell’elemento acqua.

Canyoning
Salti, scivoli, cascate e toboga scavati nella roccia dall’opera millenaria dell’acqua caratterizzano il canyoning (torrentismo).
Tutto questo immerso in un ambiente naturale e incontaminato, raggiungibile solo attraverso la pratica di questo sport.

Kayak
Il kayak ci permette di andare a contatto con paesaggi fluviali, marini e lacustri inimmaginabili, ci permette di vivere dentro la Natura.
Il kayak, grazie alla sua grande versatilità, a differenza della canoa, lo possiamo praticare in qualsiasi luogo ricoperto di acqua, che sia quella tranquilla di un lago o di un mare, o mossa e agitata di un fiume o un mare in burrasca.

Hydrospeed
E’ uno sport giovane approdato in Italia solo agli inizi degli anni ’90.
Tra quelli fluviali è lo sport che maggiormente permette di vivere il fiume nella sua totalità, completamente immersi nell’elemento acqua e in perfetta simbiosi con esso.